Rimuovere i graffi sul vetro – Risparmiare sui costi

Anche i graffi più profondi e i danni più complessi al vetro possono essere facilmente riparati. Se, come noi, si ha a disposizione una procedura adeguata. Decidete di riparare invece di sostituire. In questo modo si risparmia tempo, denaro e si protegge l'ambiente.

Tipi di riparazione   Servizi

Beispiel von starken Glaskratzern
Beispiel von starken Glaskratzern

Riparare i graffi sul vetro

Che si tratti di vetro Float, vetro VSG, TVG, ESG o policarbonato; che si tratti di vetrine di negozi, vetri per facciate, parabrezza o vetri di finestre in generale. Che si tratti di pulizia, installazione, riparazioni in caso di atti di vandalismo o durante i lavori di costruzione: noi rimuoviamo tutti i graffi su tutte le superfici di vetro.

Beispiel Glasschaden durch Funkenwurf

Rimuovere i segni lasciati dalle scintille

Siamo l'unica azienda di riparazione del vetro che è in grado di riparare anche i danni al vetro più complessi causati dai danni da flessione o dagli spruzzi di operazioni di taglio e saldatura. E questo senza formazione di lenti o altri residui visibili.

Beispiel Glasschäden durch Oberflächenauslaugung

Riparare le lisciviazioni superficiali

Il cemento e il calcestruzzo contengono sostanze alcaline che vengono lavate via ed erose dalla pioggia. Le superfici di vetro vengono attaccate da queste sostanze chimiche. Ciò provoca corrosioni, le cosiddette lisciviazioni superficiali. Ripariamo queste superfici di vetro con il nostro speciale procedimento di lucidatura. Inoltre, possiamo prevenire una nuova corrosione con una sigillatura permanente.

Come funziona il procedimento GLASSRESQ?

Il cuore del nostro procedimento di levigatura e lucidatura, unico nel suo genere, è una procedura di levigatura senza polveri. Con determinate condizioni di temperatura garantisce una riparazione del vetro quasi completamente priva di abrasioni. L'asportazione di materiale che si verifica durante il processo è estremamente ridotta. È molto al di sotto delle differenze di spessore ammesse, che sono specificate come valori limite della tolleranza di fabbricazione secondo la norma DIN 572. Questo significa che il vetro non si assottiglia. Inoltre, il nostro procedimento non produce né sporco né polvere.  

Per sapere di più

Cosa potete aspettarvi da GLASSRESQ?

Non solo è unica la nostra riparazione delle superfici in vetro, ma lo è anche il nostro servizio:

  • Vi offriamo un'ispezione iniziale gratuita dei danni al vetro.
  • Con i nostri suggerimenti potete già effettuare da soli una prima ispezione basata sulle norme vigenti.
  • I nostri collaboratori hanno una formazione completa.
  • Arriviamo proprio dove avete bisogno di noi. Esattamente quando avete bisogno di noi.
  • Se non siete soddisfatti, riavrete indietro il vostro denaro. Garantito. Al 100 percento.
  • La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità.

Modulo di contatto